Oh opzione. Configurare iPhone, iPad o iPod touch


Visualizzare o modificare le impostazioni cellulare su iPhone Attiva o disattiva i dati cellulare o roaming, imposta quali app e servizi utilizzano i dati cellulare, visualizza i tempi di chiamata e di utilizzo dei dati cellulare e imposta altre opzioni cellulare.

  1. Yu-Gi-Oh Opzione di Gradius DB2-IT Comune ITA | eBay
  2. Piattaforme analitiche per opzioni binarie
  3. Assicurati di eseguire il backup del tuo dispositivo iOS precedente in modo da poter trasferire il contenuto sul nuovo dispositivo.
  4. Opzione inter materassi
  5. Opzione 2338 man? Yu-Gi-Oh carte? Il [ravivés. Shi "Soul]: vivacavandoli.it: Giochi e giocattoli

Nota: per ricevere assistenza con i servizi di rete cellulare, la segreteria telefonica e la fatturazione, contatta il tuo provider di servizi wireless. Se iPhone è connesso a internet attraverso la rete dati cellulare, nella barra di stato viene mostrata un'icona che identifica oh opzione rete cellulare.

oh opzione

Per tutte le altre connessioni cellulare, non puoi utilizzare i servizi internet mentre parli al telefono a meno che anche iPhone abbia una connessione Wi-Fi a internet. A seconda della connessione di rete, potrebbe non essere possibile ricevere telefonate mentre è in corso il trasferimento di dati tramite la rete cellulare, ad esempio mentre iPhone sta scaricando una pagina web.

Se stai configurando il tuo primo dispositivo iOS

Se rispondi a oh opzione chiamata in entrata, il trasferimento dati viene messo in pausa. Con le connessioni 1xRTT, le chiamate in entrata potrebbero venire trasferite direttamente alla segreteria mentre è in corso il trasferimento dati.

oh opzione

Il trasferimento dati fare una giornata online al termine della chiamata. Ad esempio, l'utilizzo di certe funzionalità e servizi che trasferiscono dati, come ad esempio Siri e Messaggi, potrebbe comportare dei costi addizionali ai piani tariffari dei dati cellulare.

The paradox of choice - Barry Schwartz

Potrebbero essere disponibili anche le seguenti opzioni: Attivare o disattivare il roaming voce: CDMA disattiva il roaming voce per evitare costi derivanti dall'utilizzo delle reti di altri gestori. Quando la rete del tuo gestore non è disponibile, iPhone non avrà servizio cellulare oh opzione o voce.

Configurare iPhone, iPad o iPod touch

Attivare o disattivare Roaming oh opzione il roaming dati permette l'accesso a internet e tramite la rete dati cellulare quando ti trovi in una zona non coperta dalla rete del tuo gestore. Quando sei in viaggio puoi disattivare il roaming dati per evitare addebiti per il roaming.

oh opzione

Voce e dati: alcuni gestori scegli LTE per caricare i dati più velocemente. Questa azione attiva anche VoLTE.

Offerte speciali e promozioni

Scegli velocità inferiori per aumentare la durata della batteria. Consulta Condividere la connessione a internet da iPhone in questo manuale. Siccome mantieni la connessione a internet tramite rete cellulare quando la rete Wi-Fi è debole, potresti utilizzare più dati cellulare e ti potrebbero venire addebitati costi aggiuntivi a seconda del tipo di piano.

oh opzione

Se una di queste opzioni è disattivata, iPhone utilizza esclusivamente la rete Wi-Fi per quel determinato servizio. Bloccare la scheda SIM Se il tuo dispositivo usa una scheda SIM per le chiamate telefoniche o per i dati cellulare, puoi bloccare la scheda con un PIN personal identification number per impedire che altri possano usare la scheda. Quindi, ogni volta oh opzione riavvii il dispositivo o oh opzione la scheda SIM, la scheda si bloccherà automaticamente e ti verrà richiesto di inserire il PIN per sbloccarla.

oh opzione