Opzione gas


la linea di tendenza non funziona

Originariamente Scritto da maauroo77 Ciao a tutti, sono un neofita in materia di opzioni e ho seguito ieri la presentazione fantastica da WeBank. Avrei alcune domande sulle opzioni sul gas naturale.

migliori strategie per il trading di opzioni

So che alla presentazione avete parlato solo di azioni italiane ma ci provo lo stesso Faccio solo operazioni Short in quanto entrambe hanno storicamente dei costi di roll over molto alti e nel medio-lungo termine perdono quasi sempre.

Vorrei coprire le mie posizioni short con delle opzioni.

opzioni oggi

In primo luogo per poter aumentare l'importo delle mie operazioni al momento la mia strategia si basa sul mediare in caso di salita futures e quindi non posso alzare gli opzione gas e secondo per cercare di trarre profitto da movimenti dei futures molto contrari alle mie transazioni. Vi faccio un esempio concreto: - il 4 gennaio shortavo USO diciamo a Vorrei appunto sapere se è possibile e quale sarebbe una buona strategia per usare le opzioni a copertura.

Opzioni 100 Pratiche Parte 1

Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro. Mauro Ciao e benvenuto! L'idea di sfruttare l'effetto contango è valida e con le opzione gas hai indubbiamente più possibilità di manovra che non solamente shortando l'ETC.

opzione rapida

Potresti opzione gas di usare il sottostante short coperto da una long call leggermente otm in questo modo hai una massima perdita se il sottostante salementre lasci aperta l'area di guadagno se il sottostante scende. Ciao Ciao.