Opzione stampata


HP Designjet - Modifica delle impostazioni di stampa Windows 10 Le informazioni contenute in questo documento sono relative alle stampanti HP Designjet in Windows 10 Questo documento descrive come modificare le opzione stampata di stampa per singoli lavori di stampa, come modificare le impostazioni di stampa predefinite e illustra le opzioni disponibili nel driver di stampa di Windows Questo video mostra come modificare le impostazioni di stampa in Windows 10 Fare clic qui per guardare il video a schermo intero su YouTube.

Modifica delle impostazioni di stampa per un singolo lavoro di stampa Per la stampa di un singolo documento da un qualsiasi programma di Windows 10, se si desidera modificare le impostazioni di stampa, procedere come segue. Aprire il documento che si desidera stampare. Fare clic su File, quindi su Stampa.

Operazioni di stampa PDF di base

Viene visualizzata la finestra Stampa. A seconda del software, il pulsante potrebbe essere Proprietà, Opzioni, Configurazione stampante, Stampante o Preferenze. Selezionare le opzione stampata di stampa per il lavoro di stampa corrente, quindi fare clic su OK.

Consultare le sezioni di seguito per modificare le impostazioni di formato e orientamento della carta. Fare clic sulla scheda Avanzate. In Formato, fare clic sulla freccia per aprire il opzione stampata a discesa, quindi selezionare un formato di carta standard o un formato di opzione stampata personalizzato.

Fare clic su OK. In Orientamento, selezionare Verticale o Orizzontale.

Scegliere le impostazioni di stampa avanzate sul Mac

Modifica delle dimensioni del testo stampato Le dimensioni del testo stampato non possono essere modificate nelle impostazioni di stampa generali opzione stampata Windows Per le istruzioni su come modificare le dimensioni del testo in un programma specifico, consultare la sezione guida del programma. Modifica delle impostazioni di stampa opzione stampata per tutti i lavori di stampa Se si desidera modificare le impostazioni per tutti i lavori di stampa, procedere come segue.

Selezionare le nuove impostazioni di stampa predefinite formato della carta, orientamento, ecc. Panoramica delle opzione stampata di stampa Utilizzare opzione stampata seguente guida per maggiori informazioni sulle impostazioni di stampa.

Impostazioni avanzate per la stampa di file PDF

Nota: I nomi delle schede e delle impostazioni potrebbero essere diversi. A seconda del modello di stampante e della versione del driver alcune funzionalità potrebbero non essere applicabili. Impostazioni sulla scheda Funzionalità le api fanno soldi online Layout o Colori della opzione stampata Preferenze di stampa Impostazione Descrizione Qualità di stampa Opzione stampata garantisce la qualità di stampa migliore alla minore velocità di stampa.

Normale aumenta la velocità di stampa e diminuisce la qualità di stampa. Veloce garantisce una qualità bozza alla maggiore velocità. Consente alla stampante di selezionare automaticamente il tipo di carta. Fare clic su Personalizzato per creare e modificare le informazioni del formato carta personalizzato. La stampante taglierà la carta a un formato pari al formato carta opzione stampata. La stampante taglierà la carta a un formato pari al formato carta selezionato più i margini della stampante.

La opzione stampata allineerà il formato carta selezionato al bordo della carta caricata distribuisce satoshi quindi taglierà i contenuti secondo i margini selezionati.

Pagine per foglio Selezionare il numero di pagine da stampare su ogni foglio di carta. Disabilita dispositivo di taglio automatico Selezionare questa opzione per disabilitare il dispositivo di taglio automatico in modo che la stampante non opzione stampata la pagina al termine del lavoro di stampa. Rimuovi margini tra le pagine Abilitando questa funzione, i lavori di stampa multipagina verranno stampati senza margini superiori o inferiori, creando un'immagine continua.

come guadagnare rapidamente prestigio in

Ruota automaticamente Selezionare questa funzione per permettere all'immagine o al documento di essere ruotato automaticamente per risparmiare carta o evitare il ritaglio. Ordine pagine Specifica l'ordine in cui le pagine del documento vengono stampate. Dall'ultima alla prima: stampa il documento in modo che la pagina 1 sia la prima della pila. Ridimensionamento Dimensioni effettive: opzione stampata di stampare il documento senza modificarne il formato.

Informazioni sull'opzione per la stampa Semplifica pagina | Supporto a Firefox

Adatta a: consente di stampare il documento su un formato di carta diverso da quello per cui è formattato. Questa opzione è utile se il documento è formattato per un formato di carta che non è disponibile.

chi ha opzioni binarie

Ad esempio, se un documento è formattato per il formato Letter e non si dispone di questo formato di carta, è possibile stampare su un altro formato.

Quick set Il driver di stampa fornisce molte opzioni che possono essere impostate su valori diversi per la stampa di un particolare lavoro.

dovè il posto migliore per fare soldi adesso

Un Quick set consente di memorizzare i valori per un lavoro di stampa, per poter impostare tutto con un solo clic. Per creare un Quick set personalizzato: selezionare il Quick set che soddisfa al meglio le proprie esigenze. Se necessario, modificare i valori presenti nelle schede.

indicatore di opzioni binarie 2020

Salvare il nuovo Quick set con un nome a scelta. Fare clic sul Quick set Impostazioni di fabbrica predefinite per ripristinare tutte le opzioni ai valori predefiniti. Opzioni colore Scegliere di stampare in Scala di grigi o Solo nero.